Formedil Cpt Taranto - Newsletter del 29/01/2021 - Sistemi coibentanti e scelta degli infissi” applicazione ecobonus 110%

Se non visualizzi correttamente queste email, leggila » on-line.

del 29 gennaio 2021

"Sistemi coibentanti e scelta degli infissi” applicazione ecobonus 110%

Il Formedil Cpt Taranto assieme a FSC Lecce e Scuola Edile CPT Brindisi avvierà un Corso su “Sistemi coibentanti e scelta degli infissi - Applicazione ecobonus 110%” COMPLETAMENTE GRATUITO per le imprese iscritte alla Cassa Edile in regola con in contributi.

L’attività formativa rivolta a datori di lavoro e dipendenti (tecnici e lavoratori) si pone l’obiettivo di far sviluppare quelle competenze necessarie per la corretta applicazione dell’Ecobonus 110% oltre ad acquisire una conoscenza generale dell'efficienza energetica degli edifici con particolare riferimento ai sistemi di isolamento termico e alla corretta scelta e posa in opera di materiali e serramenti.

Collaboreranno al progetto alcune imprese specializzate del settore tra le quali Keracoll, Saint-Gobain, Adriatica Legnami srl e Nidemar srl con docenti ed istruttori qualificati per la corretta progettazione e posa in opera di sistemi coibentanti ed infissi.

Le attività di formazione si terranno tutte in FAD sincrona (Formazione a distanza)

In allegato:
il calendario delle lezioni con avvio previsto per il prossimo 11 febbraio alle ore 14.30;
il file da rinviare debitamente compilato entro e non oltre venerdì 05 febbraio con i dati dei partecipanti all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Prima dell’avvio del Corso riceverete sempre via email il link con tutte le istruzioni per il collegamento in piattaforma

 

CORSI SICUREZZA GRATUITI PER DIPENDENTI IMPRESE ISCRITTE ALLA CASSA EDILE

Se non desideri ricevere altre nostre newsleter » cancellati dalla lista
Allegati
calendario.pdf
file_partecipanti.xlsx
lettera_presentazione.pdf