Il prossimo 04 luglio a partire dalle ore 18.00 presso la sede dell’Ex Convento Sant’Antonio –Soprintendenza nazionale per il patrimonio culturale subacqueo (Via Viola 12 – Taranto) Confindustria Taranto organizza “Sos-teniamoci. Fare squadra, generare valore sostenibile per l'impresa, il territorio, la comunità” .
L’evento sarà l’occasione per presentare il progetto “Futuro possibile: strumenti e percorsi per una prosperità rinnovata” ideato da Confindustria Taranto.
Come è noto, le sfide della sostenibilità stanno da tempo spingendo le imprese verso l’adozione di modelli di business nei quali, unitamente al ritorno economico e finanziario, si perseguono ulteriori obiettivi connessi alla generazione di valore per tutti i soggetti interessati e per l’ambiente. Confindustria Taranto crede fortemente in questa prospettiva e pertanto ha progettato un sistema di azioni ed interventi tesi a diffondere le pratiche di sostenibilità e sostenerne l’adozione da parte delle imprese.
Nel corso dell’evento si discuterà con importanti relatori - tra cui docenti universitari, esponenti della Regione Puglia e del sistema bancario - di sostenibilità integrale quale strumento per un cambiamento del modello di sviluppo imprenditoriale. Ad arricchire il panel degli interventi sono previsti interessanti testimonianze aziendali.
Al termine dei lavori seguirà un momento conviviale con un light dinner.
Per motivi organizzativi è richiesta la registrazione a: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-sos-teniamoci-fare-squadra-generare-valore-sostenibile-per-limpresa-661019034727